Financial Freedom – Valutazione di una Start up

Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
99,00 €
Inizia
This corso is currently closed

La StartUp è la nascita di un nuovo soggetto economico che può diventare un gigante del futuro, o anche spegnersi come un fiammifero al vento. Quali sono i passi fondamentali per avere successo con la propria StartUp o aderire a quelle di amici, o addirittura estranei? Come valutare una StartUp prima di investire o essere coinvolto? 

È importante fare la tua ricerca, sapere cosa cercare in un’impresa di successo e capire quali domande dovresti fare nel processo di valutazione.

La questione della valutazione delle StartUp è una di quelle con cui combattono fondatori e investitori ugualmente, specialmente nelle prime fasi. Se la StartUp è pre-profitto o addirittura pre-cashflow, come puoi capire quanto vale la tua azienda?

Una StartUp è un’azienda che è progettata per crescere molto rapidamente. 

Questo la rende molto appetibile per gli investitori, che trovano nella StartUp un modo per avere un rapido ritorno sull’investimento.

Il rischio però è molto alto, quindi devi condurre un’analisi adeguata dell’idea, del mercato e soprattutto dei numeri, prima di investire nella StartUp.

In questo corso andiamo ad analizzare tutti i punti focali della Start up Valuation, per accedere a questa nuova, entusiasmante opportunità di investimento.